21.a Marcialonga Coop
Sabato 2 settembre si torna…di corsa sulla celebre pista Marcialonga, per la 21.a edizione di Marcialonga Coop, l’evento podistico lungo le Valli di Fiemme e Fassa, in Trentino.
Dopo il successo dello scorso anno, il comitato ripropone i due percorsi: la mezza maratona di 21 km e la 26 km. Dal centro di Moena, “la fata delle Dolomiti”, i runners prenderanno il via alle 16.30 da Piaz de Sotegrava. La mezza maratona si concluderà a Masi di Cavalese, mentre chi opterà per la 26 km si lancerà verso gli ultimi 5 km in salita che collegano il fondovalle all’arrivo nel centro di Cavalese.
Come da tradizione, anche quest’anno Marcialonga Coop volge il proprio sguardo alla beneficenza: sarà possibile iscriversi come team alla staffetta per sostenere, attraverso lo sport, diverse associazioni benefiche del territorio.
I podisti “del futuro” potranno trovare il loro momento di gloria con la Mini Running, la corsa promozionale non competitiva per ragazzi e ragazze fino ai 12 anni, che andrà in scena a partire dalle 14, preceduta da un momento di musica, giochi e animazione per bambini. Conclusione in grande con il Pasta Party presso il PalaFiemme di Cavalese, seguito dalle premiazioni ufficiali e accompagnato da musica dal vivo.
A Cavalese, la festa inizierà già a partire da venerdì 1, con l’allestimento dell’Expo Village in Piaz de Ramon dalle 15 alle 20 e con l’Happy Hour in Piaz de Sotegrava, a partire dalle 18.
Che sia sugli sci, in sella o di corsa, Marcialonga è sempre sinonimo di eccellenza organizzativa, pronta a regalare un’emozionante giornata di sport nel meraviglioso panorama delle Dolomiti, patrimonio mondiale Unesco.
- Sito Web Evento: http://www.marcialonga.it/
- Email: info@marcialonga.it
- Telefono: 0462501110