Skip to main content
RockMaster scaled

36° Rock Master

Il 1° settembre torna il Rock Master “Special Edition” in Trentino con la 36.a edizione. Arco sarà la capitale dell’arrampicata sportiva per una giornata intera. 16 climbers tra i più forti al mondo in gara nell’emozionante Duello Lead sulla parete a strapiombo di 16m. allestita in una location tutta nuova, c/o il Centro Polifunzionale Cantiere 26, ai piedi della possente Rupe del Castello.

8 uomini e 8 donne si esibiranno in un’unica ed emozionante competizione, il mitico Duello Lead, che ha reso Rock Master un evento senza precedenti, conosciuto in tutto il mondo.
La parete illuminata vedrà i climbers sfidarsi presa dopo presa in una sfida ad eliminazione diretta, con l’unico obiettivo di agguantare l’ambitissimo Trofeo Rock Master.

L’entusiasmante battaglia tra i campioni presenti sarà parte di una vera e propria celebrazione dell’arrampicata, per godere, amare e conoscere al meglio questa coinvolgente disciplina. Con la partecipazione di vecchie glorie del climbing che porteranno la propria esperienza e conoscenza, con la musica dal vivo e con tanti giochi a premi offerti dai partner, non ci sarà spazio per annoiarsi.
Ingresso gratuito per l’attesissima Special Edition 2023.

Data

01 Set 2023
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Luogo

Arco, Trento
Arco, Trentino
Categoria

Meteo

Nebbia congelantesi
Nebbia congelantesi
-2 °C
Wind: 15 KPH
Humidity: 93 %
Feels like: -3 °C