Skip to main content
BANNER Mu MT per Eventbrite

Mu-M!T – Il Summit della Multipotenzialità

L’Associazione Italiana Multipotenziali a Roma per il secondo incontro nazionale

L’ associazione italiana Roma, 7 Settembre 2023 – L’Associazione Italiana Multipotenziale è lieta di annunciare il secondo evento nazionale dedicato alla multipotenzialità consapevole, dalla costituzione della no profit a maggio 2022., che si terrà il 30 settembre 2023 presso le Industrie Fluviali a Roma.
L’evento sarà un’occasione unica per promuovere la consapevolezza sulla multipotenzialità e coinvolgere membri dell’associazione, esperti nel campo delle soft skill e speaker influenti.
L’AIMP è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a promuovere la consapevolezza e la valorizzazione della multipotenzialità in Italia. Attraverso eventi, attività e condivisione di conoscenze. Mira a fornire uno spazio inclusivo e stimolante per tutti coloro che si riconoscono come multipotenziali.
Ma chi sono i Multipotenziali? Sono persone con più interessi, passioni e competenze spesso molto diverse tra loro. Con una tendenza naturale alla curiosità e all’approfondimento, creano talvolta interconnessioni e punti di contatto innovativi tra le discipline e tra le persone.
La decisione di fondare l’Associazione vuole essere un ulteriore passo avanti verso una società in cui le persone Multipotenziali possano valorizzare le loro competenze trasversali e realizzare i loro progetti, nella vita e sul lavoro.
Roma, sabato 30 settembre h.15.00, Industrie Fluviali “L’Associazione si impegna a raggiungere questo obiettivo” spiega Nunzio Belardo, Presidente dell’Associazione “promuovendo la Multipotenzialità in Italia e favorendo l’incontro tra Multipotenziali consapevoli e realtà che sapranno valorizzarne le competenze.”
Questo incontro prenderà il via proprio durante l’evento, grazie alla presenza della Dott.ssa Melania Fanello, consigliera, psicologa e psicoterapeuta dell’AIMP.
Durante la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a interventi, attività interattive e workshop guidati da esperti e professionisti del settore. Tra i momenti salienti, saranno presenti interventi di speaker influenti come: Cristian Demitri di Eggup, Mir Serena Liponi, Antonino Callea della LUMSA, Dino Nolli, Monica Canova, Davide Giansoldati e altri offrendo un prezioso contributo alla giornata.
Questo secondo evento nazionale sarà quindi un’ulteriore conferma della richiesta di figure trasversali, quali i Multipotenziali, che sanno dimostrarsi degli
ottimi navigatori nella società “liquida” e in rapido cambiamento in cui viviamo.
Per partecipare basta seguire l’evento sui canali ufficiali e tramite il gruppo telegram.
L’Associazione ringrazia i numerosi volontari che hanno reso possibile e
sostenibile l’evento, gli espositori e i supporter (tra cui gift campaign che è già il secondo anno che decide di supportarci) che saranno presenti all’evento e che forniranno il loro contributo.

https://www.eventbrite.it/e/681509311697?aff=oddtdtcreator

Data

30 Set 2023
Expired!

Ora

14:45 - 20:00

Costo

€30.00

Luogo

Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35, Roma, RM
Categoria

Meteo

Soleggiato
Soleggiato
23 °C
Wind: 7 KPH
Humidity: 57 %
Feels like: 24 °C
X