
ALL YOU CAN HATE + ENVOY Opening: Sandi Glowe
SABATO 23 MARZO
ALL YOU CAN HATE + ENVOY
Opening: Sandi Glowe
Sandi Glowe:
Sandi Glowe è una cantautrice e chitarrista romana con sonorità dream pop e art rock. Ha iniziato il suo viaggio musicale a Manchester nel Regno Unito e riporta sulla scena italiana l’atmosfera anglosassone con un sound dark e maliconico
Envoy:
Band alternative rock italo/francese con base a Roma, Envoy è un progetto che affonda le sue radici nell’alternative rock di oltremanica, con un particolare rimando alla scena indipendente di fine anni ’90. Le canzoni, morbide ed avvolgenti, sono caratterizzate dall’uso di suoni elettronici, influenze ambient e minimal, e da sofisticati rimandi al mondo del Trip Hop, il filo conduttore è un sentimento riflessivo, meditativo. La band sta attualmente lavorando al suo album d’esordio.
All You Can Hate:
“All You Can Hate”, da Roma, è un progetto che esplora l’amore e l’odio come due facce della stessa medaglia, “con la consapevolezza che l’odio, gestito in modo sano, può essere una fonte di trasformazione”.
Nell’autunno 2023 partecipano al “Controradio Rock Contest” (30 band selezionate su 1000 iscritte in tutta italia), esordendo al Combo Social Club e al Glue di Firenze nel mese di Novembre,
nei mesi successivi si esibiscono come headliner nei Live Club più noti di Roma come Largo Venue e Trenta Formiche e a febbraio aprono il Concerto dei Piqued Jacks al Wishlist Club.
Attualmente la band sta registrando e producendo il loro primo singolo “Choices” Con Gianluca Danaro (1789/Sadside Project) e Andrea Messina (Bartolini/Psicologi) presso “Studio Nero” di Roma.
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
gli orari:
21.30 apertura porte
22.00 Sandi Glowe
22.45 Envoy
23.30 All You Can Hate
✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦
????Alvarado Street
Via Attilio Mori, 27, Roma (RM)
???? Sottoscrizione: 5 Euro