Angeli e Diavoli

Angeli e Diavoli

Nell’ambito della rassegna invernale di eventi “AnimiAMO Sinalunga” l’Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi  ad assistere allo spettacolo acrobatico di danza aerea  “Angeli e Diavoli” del Circo Takimiri che si terrà il giorno giovedì 8 Dicembre 2022 alle ore 16:00 in  a Sinalunga (SI) presso lo Sferisterio del Cassero. L’ingresso è libero e gratuito.

In questo spettacolo, adatto a tutta la famiglia, angeli e diavoli si combattono in coreografiche acrobazie al trapezio, triangoli, cerchio e tessuti aerei con  un roboante finale tra gli euforismi del fuoco.

Il Circo Takimiri da sempre basa i propri spettacoli su innovazione ed originalità, colorandoli ogni volta da particolari coreografie, curando scenografie e costumi sin dagli anni ’60.
La Famiglia Takimiri, figli e nipoti del grande clown Takimiri vincitore del premio “Arancia d’oro” (consegnato l’anno prima al grande Roberto Benigni), ha partecipato con i propri spettacoli a trasmissioni televisive come Buona Domenica, Domenica In, Uno Mattina, Il Sabato del Villaggio, Geo & Geo.
“Il Circo è cultura, magia ed emozione. Speriamo così – afferma la famiglia Takimiri – di far passare qualche minuto di spensieratezza e divertimento al nostro pubblico”.

Data

08 Dic 2022
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Luogo

Sferisterio del Cassero - Sinalunga (SI)
Via del Cassero, Sinalunga, SI

Meteo

Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
-2 °C
Wind: 4 KPH
Humidity: 100 %
Feels like: -3 °C
Beevents.it
Cerca Trova Divertiti

© Beevents. All rights reserved.
Powered by Insight & AW2. P.Iva 01089460867