CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI DI ARRAMPICATA
Da venerdì 19 a domenica 21 maggio, il meglio dell’arrampicata giovanile nazionale si radunerà in occasione dei Campionati Italiani Giovanili, nelle discipline Lead, Boulder e Speed.
Saranno tre giorni intensi di gare, che assegneranno i titoli tricolori alle categorie U16, U18 e U20 che si sfideranno presso il Palazzetto dello Sport di San Martino di Castrozza (TN) per le competizioni Lead e Boulder e presso la Vertik Arena Dolomiti di San Tomaso Agordino (BL), per le sfide Speed.
Si partirà venerdì 19 con le sfide Lead per gli U18, Boulder per gli U16 e Speed per gli U20. Il giorno seguente, agli U20 toccheranno le competizioni Lead mentre gli U18 si sfideranno sui blocchi del Boulder e gli U16 nella Speed. Ultimo giorno di gare domenica 21, che vedrà impegnati gli U16 nelle gare Lead, gli U20 nel Boulder e gli U18 nella Speed.
Lo spettacolo è assicurato, grazie alle gesta dei migliori giovani climbers d’Italia e alla lunga esperienza dell’U.S. Primiero, consolidata eccellenza organizzativa del territorio che ha potuto contare sulla collaborazione attiva di FASI, ApT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, l’amministrazione comunale di Primiero San Martino, Primiero Iniziative, tutti i Comuni di Primiero, la Comunità di Valle, gli sponsor e i volontari.
Un’occasione da non perdere per il pubblico, che potrà approfittare dell’entrata gratuita a tutte le competizioni.
- Sito Web Evento: https://www.newspower.it/CampionatoItaliano_Giovanile_Arrampicata.htm
- Email: info@usprimiero.com