Concerto di Capodanno agli Horti Sallustiani
Prenotate subito i vostri biglietti per la Notte di Capodanno a Roma! Lasciatevi trasportare dalle voci dei Tre Tenori che intoneranno le più belle Canzoni di Natale e Arie d’Opera, all’interno dei bellissimi Horti Sallustiani che sorgono nel cuore di Roma, luogo dalla storia e dalla bellezza senza tempo.
Inizio concerto ore 20:30. Fine ore 22:00.
Indirizzo: Piazza Sallustio, 21, 00187.
Come arrivare: Linee Pullman: Bus 910, 63, 83, 360, 38, 92, 223, 16, 52, 80. Fermate metropolitana nelle vicinanze: Metro A “Barberini”, “Castro Pretorio”
Opera e Lirica vi invita a partecipare, come da tradizione, al concerto di Capodanno a Roma! Lasciatevi incantare dalle melodie più suggestive, in un programma che spazia da canzoni natalizie ad arie d’opera, intonate dalle emozionanti voci dei Tre Tenori, e festeggiate l’arrivo del nuovo anno nella magnificenza degli Horti Sallustiani, vera e propria oasi di pace e di bellezza che sorge nel cuore della città eterna.
I Tre Tenori di Opera e Lirica Vincenzo Tremante, Andrea Pecci e Mauro De Santis, talenti provenienti dai più prestigiosi teatri italiani, accompagnati da un quartetto d’archi e pianoforte, si esibiranno in un programma del tutto speciale di Arie d’Opera, Canzoni di Natale e Waltzer tipici di Capodanno.
Con oltre 2000 anni di storia e una magnificenza architettonica che rivaleggiava con le più sfarzose regge imperiali, gli Horti Sallustiani sono un monumento all’ingegno romano. Oggi, dopo secoli di oblio e spoliazioni, essi sono tornati alla luce, divenendo un esempio virtuoso di come la storia e la modernità possano coesistere. Celebrate il nuovo anno in un’atmosfera senza tempo, che in uno splendido connubio con le potenti voci dei Tenori, renderà la vostra serata unica!
ARTISTI
Tenori: Vincenzo Tremante, Andrea Pecci e Mauro De Santis
Musicisti: Elvin Dhimitri, Ilia Kanani, Alina Scoticailo, Valentino Ferraro, Denis Volpi
PROGRAMMA
Primo Tempo
Pietro Mascagni, Cavalleria Rusticana Intermezzo
Gaetano Donizetti, L’Elisir d’amore Una furtiva lagrima
Giacomo Puccini, Tosca E lucevan le stelle
Giuseppe Verdi, Rigoletto La donna è mobile
Jules Massenet, Thais Intermezzo
Giuseppe Verdi, La Traviata Dei miei bollenti spiriti
Augustìn Lara, Granada
Giacomo Puccini, Turandot Nessun dorma
Secondo Tempo
Johann Strauss, Sul Bel Danubio Blu
Christmas songs
Adeste Fideles
Tu scendi dalle stelle
White Christmas
Let it snow
Jingle Bells
War is over
Johann Strauss Marcia di Radetzky
INFO UTILI:
– Biglietti www.opera-lirica.com
Biglietti non rimborsabili: per i concerti di Capodanno, i biglietti acquistati non sono rimborsabili per nessun motivo.
– Info info@operaelirica.com
– Non è richiesto un dress code.