Skip to main content
Copertina hobbit 4 edizione finale

Festa alla Contea Hobbit 4.0 | Labirinto Podere Salmastro – Sab 29 Luglio

Benvenuti a una serata dedicata alle famiglie e al sano divertimento all’aria aperta.

Venite alla Festa della Contea Hobbit 4.0 dove potrete divertirvi in giochi di abilità, affrontare temibili guerrieri e percorrere un impervio labirinto elfico.

Una serata di giochi dedicata a tutti i piccoli amanti delle avventure.

I giochi e l’intrattenimento presente durante la serata saranno:
1 – Il Tesoro dei Nani – Caccia al tesoro (riuscirete a risolvere l’enigma che vi pone il drago Smoug e a trovare così il tesoro perduto dei nani?)
2 – Tiro con l’arco del Reame Boscoso (le frecce sono a punta rotonda e morbida per evitare di farsi o fare del male)
3 – Fuga dal campo di Maggot – Come Merry e Pipino, esci dal labirinto di pannocchie.
4 – Il bazar del tempo – Vivi straordinarie emozioni al bazar, lasciati immergere nelle melodie dei nostri Handpan, e mettiti alla prova con i giochi di arguzia!
5 – Spettacolo da vivo della Rosa d’Acciaio – Calata la notte, la compagnia “Rosa d’acciaio” ci entusiasmerà con il loro spettacolo di scherma acrobatica.
6 — Chioso al Puledro Impennato – Rifocillati con una originale piadina romagnola, e dissetati con le nostre bevande più pregiate
7 – Giochi di strada Hobbiville – Percorso di minigiochi per tutte le età
8 – Molte altre novità in arrivo dalla Terra di Mezzo.

COSTI PARTECIPANTE 12€ – OVER 65 e Disabili: Gratis

PRENOTAZIONI: Potete partecipare all’evento anche senza segnarvi, ma vi chiediamo comunque la gentilezza nel caso in cui siate certi di venire di inviarci comunque una e-mail con il semplice numero di partecipanti così da organizzarci. GRAZIE.
prenotazioni@associazionecreativa.it

RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c’è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un’esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
Nasce tutto da un semplice campo di mais. Al suo interno è ricavato un labirinto di sentieri, tortuosi, intricati, fuorvianti: ma solo uno di loro ti condurrà all’uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo principale del labirinto è quello di regalarvi una evasione temporanea dal mondo moderno, allo scopo di incontrarne uno nuovo, quasi virtuale, posto tra passato e futuro.
L’opportunità di trovare nella propria vacanza una parentesi di tranquillità, di avvicinamento alla terra, e allo stesso tempo la scoperta di un gioco, condito dalla sfida e da momenti di convivialità, rappresentano gli l’elementi cardine su cui si fonda l’intero progetto.
Il funzionamento del labirinto è molto semplice: una volta entrati da un ingresso, dopo un lungo percorso variabile bisognerà trovare l’uscita.
La piantagione ha un’estensione di circa 9 ettari.

Data

29 Lug 2023
Expired!

Ora

18:00 - 23:30

Costo

€12.00

Luogo

Podere Salmastro
Via Canale Bonificazione, 233, 47042 Cesenatico, FC
Categoria

Meteo

Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
12 °C
Wind: 15 KPH
Humidity: 82 %
Feels like: 10 °C
X