Skip to main content
30post quadrato singolo evento 1

FESTIVAL BRAIN AT WORK

Il Festival Brain at Work è il più importante evento socio-economico, istituzionale e culturale sul mondo del lavoro, della formazione e dell’orientamento.

 

L’evento è destinato alle migliori aziende a caccia di talenti e giovani brillanti in cerca di un percorso di carriera, di una prima esperienza di lavoro o di percorsi di formazione accademica.

Il 30 gennaio 2024 sarà una giornata riccha di attività, convegni, presentazioni aziendali, workshop in aula, webinar, live conference, stand e colloqui di lavoro, che vedranno protagonisti manager di grandi aziende, dirigenti della PA, docenti universitari, professionisti e consulenti pronti ad affrontare il tema dell’orientamento, della formazione e del lavoro da ogni possibile angolazione.

Nell’area EXPO dedicata, ogni ente, ateneo e azienda partecipante, ha a disposizione uno stand e la possibilità di presentare la propria realtà in aula multimediale e in diretta streaming.

Oltre alla presenza delle più importanti aziende nazionali ed internazionali saranno presenti le istituzioni legate al tema del lavoro, dell’istruzione e della formazione.

Data

30 Gen 2024
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Luogo

Centro congressi Frentani
Via dei Frentani, 4, Roma, RM

Meteo

Soleggiato
Soleggiato
25 °C
Wind: 7 KPH
Humidity: 44 %
Feels like: 25 °C
X