Skip to main content
Evanland2 Ospiti Post Roma INDIEPANCHINE

Indiepanchine ospite con un concerto di musica live a Evanland, II festival internazionale del mondo interiore

Indiepanchine presenta sul palco di Evanland il suo prossimo concerto di muisca live lunedì 3 luglio dalle ore 17:00 alle 19:45 presso la location storica del Teatro Romano di Ostia Antica.Una giornata dedicata all’arte in ogni sua forma e pronta ad accogliere anche il pubblico dei più piccoli con molte attività.

Evanland è il festival nato con il desiderio di occuparsi interamente dell’evoluzione personale e si propone come punto di incontro per favorire il confronto attraverso workshop, laboratori e le opere di molti artisti. Il festival ospiterà l’unica data estiva romana del cantautore Gio Evan.

Indiepanchine sarà presente all’interno dell’area con un palco interamente dedicato per far conoscere al pubblico alcuni artisti emergenti del nuovo panorama musicale romano e non solo. Una line up versatile e capace di attrarre a sé qualsiasi fascia d’età grazie alle sonorità differenti dei vari musicisti. Lo spazio musicale di Evanland vedrà esibirsi sul palco il cantautore Montegro a cui seguirà la giovanissima cantautrice romana Sedici.

Per poi scoprire l’introspezione dei testi di Etherea che vi farà immergere nel suo mondo intangibile. Non mancheranno poi le sonorità dell’indie con la band i Giovedì e i brani del cantautore Parrelle. Il palco di Indiepanchine concluderà la sua lineup con i Frenesya, duo che, con il proprio progetto musicale innovativo, attraversa tutte le sfumature dell’urban pop.

 

Data

03 - 04 Lug 2023
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Costo

€28.75

Luogo

Teatro Romano di Ostia Antica
Via dei Romagnoli, 717, 00119 Ostia, RM
Categoria

Meteo

Soleggiato
Soleggiato
22 °C
Wind: 17 KPH
Humidity: 57 %
Feels like: 25 °C
X