Skip to main content
Labirinto Horror The Last of US Epidosio 2 Cerca la Luce 2023 Cesenatico

Labirinto Horror The Last Of Us – Episodio 2

L’ORIGINALE Labirinto Horror del litorale adriatico!
Lasciatevi terrorizzare da decine di creature nel più grande dedalo d’Europa, nella notte più spaventosa dell’estate.

COME ISCRIVERSI?: Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell’Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO HORROR – “Nome squadra”
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria – Nome squadra – Numero partecipanti – Numero di Cellulare di un referente.
Se volete disdire dovete avere l’accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall’evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.

Entra in un labirinto infestato dalla brutale pandemia di Cordyceps che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, trova l’uscita e risolvi il mistero che si cela tra le vie impervie!
Riuscirai a uscirne senza che gli infetti ti prendano?

TRAMA: Nella scorsa missione avete trovato con enorme fatica il prezioso File Top Secret delle LUCI denominato: Progetto Pride! Su di esso si celano informazioni essenziali che lasciano credere che esista una cura! Il solo pensarci vi spaventa e vi da speranza…ma sono passati ormai troppi anni dall’inizio della pandemia di Cordyceps…il mondo potrebbe tornare veramente come prima?
La scelta sta proprio a voi! DUE FAZIONI sono in gioco per decidere le sorti dell’umanità: la FEDRA che vuole mantenere lo stato attuale delle cose, migliorando quello che il mondo ha offerto al genere umano, e le LUCI che vantano una miracolosa cura e il ritorno alla normalità!
Vi trovate difronte a un bivio, FATE LA VOSTRA SCELTA!

COME FUNZIONA?
GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice vi dovrete solo munire di coraggio e esplorare il labirinto, potete procedere come meglio credete, potete dividervi o restare uniti.
Infatti l’esperienza comprende 3 giochi: Trovare le Registrazioni Audio della FEDRA e delle LUCI – Scegliere a quale Fazione Unirsi – Scappare dagli infetti.
All’interno saranno presenti i nostri figuranti che impersoneranno gli infetti non morti e cercheranno di rallentarvi e spaventarvi.
Una volta usciti dal labirinto dovrete unicamente mostrare ai giudici le foto dei Qr-Code e se siete a riusciti a trovarli tutti, scegliere sotto quale bandiera schierare il vostro voto.

VOTO: una volta usciti se avete trovato tutte le registrazioni potrete dare un vostro personale voto alla decisione della storia, tra LUCI e FEDRA! Al termine dell’evento la fazione con più voti sbloccherà un file audio aggiuntivo che terminerà la storia! Sarete proprio voi a decidere come andrà a finire!

INFETTI: vi troverete 2 tipologie di infetti:
CORRIDORI: questi sono stati appena infettati, hanno fattezze più o meno umane e il fungo non ha ancora mostrato evidenti segni di attecchimento…sono veloci, scappate!
CLICKER: i più pericolosi, estremamente sensibili al suono, facilmente evitabili se fate silenzio o se distratti con rumori distanti. In caso contrario, sono più forti e più tenaci!
Nota bene: i figuranti non potranno in alcun modo farvi del male; quindi, vi preghiamo di non aggredirli in nessun modo.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode”.

SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO: Il costo per partecipante è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto in contanti.

FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 19 – 20 – 21 – 22 – 23

COSA E COME SI VINCE?: Ogni fascia oraria avrà 2 Squadre vincitrici.
Avete trovato tutti i QR-CODE nel minor tempo possibile? Bravissimi, avrete in omaggio una ottima bottiglia di vino offerta da CreativaEventi.

RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c’è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un’esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo di questa attività all’aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.

Per info: contattare la pagina di CreativaEventi

Contatto telefonico: 3383792523 oppure 3475534365

 

 

Data

19 Ago 2023
Expired!

Ora

19:00 - 19:00

Costo

€15.00

Luogo

Podere Salmastro
Via Canale Bonificazione, 233, 47042 Cesenatico, FC
Categoria

Meteo

Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
12 °C
Wind: 15 KPH
Humidity: 82 %
Feels like: 10 °C
X