Skip to main content
copertina evento labirinto pokemon gara allenatori

Labirinto Pokemon – La Gara degli Allenatori

Benvenuti, allenatori e appassionati del mondo Pokemon, vi presentiamo il primo evento a tema Pokemon nel Labirinto più grande d’Europa. Un’autentica sfida a chi cattura più Pokemon, percorri il labirinto, cerca e trova quanti più Pokemon possibili, sfida in combattimento gli allenatori e completa il Pokedex.

Sarai uno dei 3 Vincitori? Gotta Catch Em All!

TRAMA: Salve sono il Professor Oak! Ti do il benvenuto nel Parco degli Allenatori, qui potrai verificare quali sono le tue vere capacità e conoscenze del meraviglioso mondo dei Pokemon tra Starter e Leggendari di ogni regione.

Abbiamo ideato una sfida a chi cattura più Pokemon e abbiamo scelto te come nostro rappresentante allenatore, prendi in mano il tuo Pokedex e le tue Sfere-Poké addentrati nell’intricato labirinto e preparati a cattura e scontrarti con allenatori di ogni tipo per vincere un fantastico premio. Ho scelto te! Preparati il gioco inizia!

COME FUNZIONA?

GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice, prima di entrare verrete muniti di 2 oggetti:
1: Un Foglio-Pokedex contenenti tutti i dati sui Pokemon presenti nel labirinto.
2: Dieci carte energia Pokemon da usare in combattimento per squadra.
Una volta entrati nel labirinto saranno sparpagliati per tutta la superficie X Pokemon sotto forma di cartonati.
Il vostro scopo è percorrere tutto il labirinto e trovarne il più possibile.
COME SI CATTURANO I POKEMON: Basta semplicemente fotografarli “senza muoverlo o toccarlo dalla zona in cui si trova” per testimoniare che lo avete trovato e barrare il Pokemon sul vostro Foglio-Pokedex.

COMBATTIMENTO: All’interno del labirinto saranno presenti dei nostri figuranti che interpreteranno dei allenatori Pokemon, voi potete sfidarli e se vincete il combattimento loro vi daranno un Pokemon precedentemente catturato.
Ogni allenatore come è consono nei videogiochi/cartone sarà vestito in modo da supporre a quale tipologia di Pokemon farà maggiormente affidamento.
Il combattimento funziona estraendo in simultanea una delle energia a vostra disposizione e seguendo la tabella saprete se avrete vinto o perso. In entrambi i casi le energie usate vanno poi lasciate all’allenatore sfidato non permettendovi più di usare quell’elemento.
Acqua perde contro Elettricità e Erba
Erba perde contro Acqua e Fuoco
Fuoco perde contro Acqua e Lotta
Elettricità perde contro Lotta e Erba
Lotta perde contro Acciaio e Psico
Psico perde contro Oscurità e Folletto
Oscurità perde contro Folletto e Fuoco
Folletto perde contro Oscurità e Acciaio
Acciaio perde contro Elettricità e Psico

COME SI VINCE?: Vince chi completa di più il Pokedex e in caso di parità si calcola il tempo minore impiegato a percorrere il labirinto.

PREMI: Verranno premiate le prime 5 squadre:
1° Posto: 300 carte Pokemon Miste e 3 Buoni (entra due paga 1)
2° Posto: 200 carte Pokemon Miste e 2 Buono (entra due paga 1)
3° Posto: 100 carte Pokemon Miste e 1 Buono (entra due paga 1)

ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode.

SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO: Il costo per partecipante è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto.

FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie – Le fasce orarie sono: 18 – 19 – 20 – 21 – 22

COME ISCRIVERSI?: Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell’Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO POKEMON – “Nome squadra”
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria – Nome squadra – Numero partecipanti – Numero di Cellulare di un referente che potremmo usare anche per contattarvi in caso di necessità.
Se volete disdire dovete avere l’accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall’evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.

LUOGO E LABIRINTO: Labirinto di Mais Crop Circles: il nome del Labirinto sta a significare proprio Cerchi nel Grano, ed è da questa idea che nasce il progetto Crop Circles che apre i battenti nel 2021 ponendosi subito un obiettivo, far divertire le persone nel labirinto più grande d’Europa di ben 12 ettari.
Ciò che rende affascinante il labirinto è la presenza visiva e magica del Radiotelescopio “Croce del Nord” anch’esso tra i 3 più grandi d’Europa.
Crop Circles non si limita ad essere un labirinto ma offre una struttura elegante con BAR e tavoli, dove poter organizzare feste, compleanni e cerimonie; all’esterno invece c’è uno splendido giardino dove poter fare picnic o grigliare usufruendo anche di un gazebo.

RISTORAZIONE: Sarà presente sul posto un food truck dove poter ordinare sia da bere che da mangiare. Anche il BAR farà servizio di bibite e snack di vario tipo.

Contatto Telefonico e Whatsapp: 3383792523 oppure 3475534365

Data

12 Ago 2023
Expired!

Ora

18:00 - 18:00

Costo

€15.00

Luogo

Crop Circles
Via Fiorentina, 3403, 40059 Medicina, BO
Categoria

Meteo

Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
23 °C
Wind: 7 KPH
Humidity: 50 %
Feels like: 25 °C
X