Story OTTOVOLANTE

Mauro Ottolini and his orchestra “Ottovolante”

Il concerto omaggia diversi artisti del panorama musicale nazionale da Buscaglione, Carosone, Modugno, Kramer, Trio Lescano, Natalino Otto, Fatima Robins e molti altri, rielaborando gran parte di questo repertorio, con arrangiamenti originalissimi dal sapore tutto latino.
Mauro Ottolini è considerato uno dei più importanti musicisti italiani, compositore e arrangiatore, da sempre sostiene che la conoscenza e la ricerca sono la base per creare un sound di qualità e uno stile raffinato ed unico.
Ospite della serata: Vanessa Tagliabue Yorke, una grande interprete, cantante Jazz creativa e sperimentatrice di nuovi linguaggi sonori. Un artista con una duttilità vocale intensa, che le ha permesso di affrontare repertori diversi tra loro, dando vita a progetti discografici di grande originalità.
“Le note incontrano il gusto” Lo spettacolo unisce la grande musica alla valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio, un binomio vincente molto apprezzato dal pubblico. Al termine del concerto verrà proposta una degustazione di tortellini, accompagnati dal vino bianco di Custoza. Il momento conviviale è curato dall’Ass.ne Pastifici Artigianali e dai Produttori Vinicoli di Valeggio sul Mincio.

Data

12 Ago 2022

Ora

20:45 - 23:00

Costo

€18.00
Beevents.it
Cerca Trova Divertiti

© Beevents. All rights reserved.
Powered by Insight & AW2. P.Iva 01089460867