Spettacolo “Spreco”, Teatro Fenaroli, Lanciano (CH)
Sabato 6 aprile, alle ore 21, al Teatro Fedele Fenaroli di Lanciano (CH), andrà in scena lo spettacolo “Spreco”, ultimo appuntamento della Stagione 2023-2024 del Teatro Contemporaneo, diretta dagli attori e registi Rossella Gesini e Stefano Angelucci Marino, e promossa dal Comune (biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro; prenotazione obbligatoria al 340.9775471).
Protagonisti della pièce teatrale, prodotta dal Teatro del Sangro per ECOLAN spa, saranno Autilia Ranieri, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie televisiva “Gomorra”, Stefano Angelucci Marino, che riveste anche il ruolo di “dramaturg”, e quattordici allievi-attori del Teatro Studio Lanciano/Treglio. La regia è a cura di Rossella Gesini. Lo spettacolo ha l’intento di sensibilizzare il pubblico, soprattutto quello dei più giovani, nei confronti del tema dello spreco alimentare, cattiva abitudine che ha un forte impatto sia economico sia ambientale.
TRAMA: durante una cena a casa, i due figli della signora Samanta e i tre ragazzi ospiti si sentono male. Febbre, diarrea e vomito. Samanta, sconvolta, chiama il medico di base. Da lì inizia un viaggio infernale, tra medici, visite e ospedali, alla ricerca delle cure e delle cause di quei malori improvvisi.
- Email: info@teatrodelsangro.it
- Telefono: 3409775471