Skip to main content
Tranqui Funky 19 loc 1

Tranqui Funky con Myra e Back 2 EEA

Tranqui Funky, l’appuntamento di black music al Container di San Lorenzo con Myra e Back 2 EEA

Ideata e organizzata da Sabrina Abdelhamid Serra e Adriano Sacco, media partner Radio Kaos Italy e Split Tv, sponsor SunFlower Cultural Art Project, la serata si svolgerà mercoledì 19 aprile presso il Container, location per eventi e cocktail bar situato nel cuore di San Lorenzo in Via degli Etruschi 5.

Torna l’appuntamento di black music del Container, must dell’evento sarà farsi trascinare dal sound RnB, funk e soul di questa line up tutta da scoprire. In apertura di serata l’artista Myra trascinerà il pubblico sotto palco grazie al flow indistinguibile della sua live session RnB. Rimanendo sintonizzati sul flow di Tranqui Funky, sarà poi possibile ballare sul ritmo dei dj Back 2 EEA. Coppia di fratelli romani, clubbers prima di essere dj, mescolano funky, italo, house e disco music creando set dai groove irresistibili. 

Un’atmosfera intima ma allo stesso tempo divertente è ciò che propone il Container di San Lorenzo con Tranqui Funky, una line up decisa a dare spazio ad un genere amato da molti la cui parola d’ordine è ballare!

Tranqui Funky ti aspetta mercoledì 19 aprile per ascoltare della buona black music e coinvolgerti in una serata da clubbing romano.

 

Data

19 - 20 Apr 2023
Expired!

Ora

Evento giornaliero

Costo

€5.00

Luogo

Container San Lorenzo
Via degli Etruschi, 5, 00185 Roma, RM
Categoria

Meteo

Soleggiato
Soleggiato
24 °C
Wind: 4 KPH
Humidity: 79 %
Feels like: 26 °C
X