
Tranqui Funky: la prima serata di black music al Container di San Lorenzo
Ideata e organizzata da Adriano Sacco e Sabrina Abdelhamid Serra, media partner Radio Kaos Italy e Split Tv, sponsor SunFlower Cultural Art Project, la serata si svolgerà sabato 18 febbraio presso il Container, location per eventi e cocktail bar situato nel cuore di San Lorenzo in Via degli Etruschi 5.
Arriva la prima serata di black music al Container, must dell’evento sarà farsi trascinare dal sound funk groove e soul di questa line up tutta da scoprire. Protagonista in apertura di serata sarà Pietro Caroleo, giovane pianista classe ‘96, da sempre appassionato di jazz e black music, ed attualmente studente al conservatorio di Santa Cecilia in Roma.
Rimanendo sintonizzati sul flow di Tranqui Funky, arriverà poi il dj set di Malba accompagnata dalla contemporanea esibizione di Pietro Caroleo al piano. Un’atmosfera intima ma allo stesso tempo divertente è ciò che propone il Container di San Lorenzo con una line up ricercata e intenta a dare spazio ad un genere amato da molti.
Tranqui Funky ti aspetta sabato 18 febbraio per ascoltare della buona black music e coinvolgerti in una serata da clubbing romano.
- Sito Web Evento: https://instagram.com/tranqui.funky?igshid=YmMyMTA2M2Y=
- Email: sabrina.a.serra@gmail.com
- Telefono: 3806814840