Skip to main content
locandina

Un viaggio che parte da me

 

Il viaggio un movimento di espansione che ci porta lontano, che ci fa sognare, che ci sorprende e ci aiuta a liberarci di sovrastrutture, che ci facilita ad entrare in contatto con la nostra vera essenza.

“Un viaggio che parte da me” è una mostra collettiva di un gruppo di artisti che condividono un percorso creativo. La pittura, attraverso la tecnica del disegno, delle forme, del colore, delle luci e delle ombre ci fornisce la capacità di osservare con occhi nuovi, di vedere meglio i dettagli.

La maggior parte delle opere sono realizzate con una pittura quasi fotografica che ci permettono di immergerci nelle emozioni che l’artista ha voluto condividere.

La mostra è arricchita anche dalla pittura informale, un viaggio introspettivo di artisti in continua evoluzione, che li porta a misurarsi e a sperimentare tecniche e materiali diversi. Le opere sono il risultato di un’attenta ricerca di tecniche pittoriche che spaziano dall’affresco, alla pittura acrilica su tela, legno e gesso.

Artisti in esposizione nella mostra collettiva: Alessandra Annibali, Hilde Bianchi, Paola Bracaglia, Monica Collini, Roberta Mandara, Caterina Martone, Annamaria Milani, Maria Oddi, Rita Pascali, Carmen Sabelli.

Mini personale di Massimo Santoloci, Antonella Vittorini, Maria Pia Santarelli.

Data

23 - 29 Feb 2024
In corso...

Ora

6:00 - 19:00

Costo

Omaggio
Categoria