Skip to main content
LOCANDINA ROCKROLL WEEK

ROCK&ROLL Week

Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023, la Città di Lonato del Garda ospiterà la “Rock’n Roll Week”, un evento organizzato da “Lozione” Ferdy e da Alby di “Remember Vintage”, con la collaborazione di Rachele, in arte “Lady Sissi”.

La manifestazione sarà 100% tema Rock’n Roll e i partecipanti potranno assistere gratuitamente ad una serie di eventi musicali e ad una sfilata di moda vintage, durante la quale una decina di Pin Up sfileranno sul palco nella Piazza della Città.

La “mostra-mercato” avrà inizio alle ore 16:00 di sabato 13 maggio, ore 20:00 appuntamento con il defilé e tra un cambio e l’altro si esibirà Gaetano swing Singer che ci terrà ancorati ai mitici anni ’50, per essere successivamente proiettati nell’atmosfera “Rock’a ‘Billy Roll” con la musica degli “Scramble & the Cats” di Como.

Domenica 14, invece, la mostra mercato aprirà alle ore 10:00, con riapertura dell’area food alle ore 11:00, così che visitatori ed espositori possano rifocillarsi in attesa del concerto delle ore 20:00, che vedrà salire sul palco i Mucianga Rock Band: esilarante “animale” da palco scenico, il loro front man, Claudio Muciaccia, coinvolgerà i presenti con la sua chitarra volante.

Tante altre sorprese sono in “cantiere”, non resta che dare appuntamento il 13 e 14 maggio 2023 per un evento che non lascerà insoddisfatti i visitatori, che oltre ad un’esperienza musicale e gastronomica, potranno trovare qualche oggetto interessante sui banchi degli espositori presenti in Piazza.

Data

13 - 14 Mag 2023
Expired!

Ora

SABATO DALLE 16, DOMANICA DALLE 10
Evento giornaliero

Luogo

Lonato del Garda
Piazza Martiri della Libertà, Lonato, BS

Meteo

Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
21 °C
Wind: 7 KPH
Humidity: 60 %
Feels like: 21 °C